Loader
 

Visite Virtuali

oggi

La visita virtuale (o virtual tour) è un servizio che abbiamo da poco introdotto nello standard di @cusani10_luxury ma crediamo sia un tassello molto importante nell’innalzare la qualità del servizio che proponiamo.

Questo strumento permette al potenziale acquirente di un immobile di effettuare una visita da remoto, utile per avere una conoscenza dell’immobile più approfondita rispetto alle classiche fotografie.

Inoltre, ci permette anche di innalzare la qualità dei clienti che portiamo in visita, essendo già consci di ciò che verranno a visionare; l’obiettivo è quello di portare in visita clienti già qualificati, senza far perdere tempo ai proprietari con visite di curiosi.

La visita virtuale può essere realizzata in due modi:

Partendo da una base fotografica: quando andiamo a fare il servizio fotografico sull’immobile, siamo dotati anche di una macchina fotografica dedicata alle foto 360 che, con la giusta tecnica, realizza foto di qualità, come se si fosse all’interno dell’immobile, ma dal web.

Partendo dalla planimetria quotata dell’immobile o da un render: questo è un servizio molto particolare e dedicato agli immobili in costruzione o in fase di ristrutturazione. Attraverso la collaborazione con un nostro partner, fornendo l’adeguata documentazione, possiamo realizzare una visita virtuale dell’immobile finito, compreso di elementi di arredo e materiali realmente esistenti, eventualmente anche acquistabili.

CUSANI LUXURY REAL ESTATE

È LA TUA AGENZIA DI MILANO

CONTATTACI

Top