Loader
 

About

STEFANO COLZANI

L'altro ieri

L’altro ieri ero un calciatore. Portiere, per l’esattezza. E come tutti i portieri, dallo specchio della mia porta governavo la difesa, lanciando grida e avvertimenti. Se poi qualcuno sfuggiva, scattava il duello uno contro uno. Come mi piaceva giocare! Che passione ci mettevo! Ma poi, un incidente: rottura dei legamenti, fine della carriera. Mi devo reinventare la vita

Ieri

Nel 2004 inizio a lavorare nel settore immobiliare. Sono poco più di un ragazzo e collaboro con un franchising. È un po’ come andare in una bottega artigiana: osservo i più bravi, studio, imparo il mestiere. Sono anni densi, in cui mi formo come persona e come professionista. Ma a un certo punto la soddisfazione si assottiglia: ci sono cose che io farei molto diversamente.

Oggi

Penso, sogno, progetto. E nel 2014 decido di aprire una mia struttura: la Cusani Luxury Real Estate che, giorno dopo giorno, diventa quella che desideravo: un’impresa che si occupa della ricerca, della vendita e della locazione di immobili, fondando la propria attività sull’empatia e sulla fiducia: empatia con il cliente, per comprendere a fondo le sue vere esigenze; sentimento di fiducia, per costruire rapporti che durano nel tempo.
Così ci sono clienti che – acquisiti nella precedente esperienza – seguo da 10 anni.
E ci sono clienti che – addirittura – sono venuti a lavorare con me.

GLI ALTRI PUNTI DI FORZA
DELLA STRUTTURA

GIANCARMINE (DETTO MINO)

Ci siano conosciuti in prima liceo e da allora siamo amici. Laureato in relazioni internazionali, applica le sue grandi capacità… relazionali ai clienti, che lo seguono soddisfatti.

CARMEN

Si è affacciata ai nostri uffici come cliente. Ci siano trovati talmente bene che dopo un po’ lei ci ha chiesto di poter restare con noi come agente. E noi, felici, le abbiamo detto di sì.

GIORGIA

Se non ci fosse saremmo un po’ più disordinati: efficiente, precisa, gentile con tutti, tiene in ordine le agende e sa come realizzare tutte le operazioni di back office nel migliore dei modi.

PASSIONE

Non è il nome di una persona, ma è l’atteggiamento che ci guida. Come quando giocavo in porta, la passione per il lavoro ben fatto è la mia guida. E quella dei miei collaboratori.

CUSANI LUXURY REAL ESTATE

È LA TUA AGENZIA DI MILANO

CONTATTACI

Top