Loader
 

Gestione Immobili

oggi

Molti proprietari di immobili decidono di metterli a reddito, ma spesso il lavoro più difficile parte dopo l’avvenuta stipula del contratto.

Gestire i conduttori, le loro problematiche, le loro difficoltà, le loro esigenze post contratto non è sempre la cosa più facile del mondo.

Dopo aver valutato correttamente l’immobile (spiegazione in un nuovo post) e averne analizzato i punti chiave da valorizzare, abbiamo finalmente trovato uno o o un gruppo di conduttori adatti, con le dovute garanzie, che decido di stipulare il contratto.

Fin qui tutto relativamente semplice e ordinario.

Arriva il giorno della consegna dell’immobile: innanzitutto deve essere redatto un verbale di ingresso, dove vengono segnalate criticità, problematiche, condizioni dell’immobile e numero di mazzi di chiavi consegnati!

E’ buona norma, specialmente in un immobile appena rimesso a nuovo, fare anche un report fotografico.

La @cusani10_luxury resta a disposizione sia del proprietario che del conduttore anche per la gestione successiva a questo passaggio.

Rimaniamo a disposizione per ogni esigenza del conduttore per quando riguarda assistenza tecnica (internet, utenze), risoluzione dei piccoli problemi di ogni giorni (piccoli danni, idraulici, tapparelle, elettrodomestici) grazie alla collaborazione con vari professionisti.

Quando si tratta di un immobile con più conduttori, creiamo anche un gruppo whatsapp della casa in modo da avere un contatto diretto e continuativo con i conduttori per qualsiasi esigenza, esonerando il proprietario da qualsiasi onere e difficoltà, specie se non residente a Milano.

Effettuiamo anche il controllo mensile sull’avvenuto pagamento del canone e delle spese ordinarie.

CUSANI LUXURY REAL ESTATE

È LA TUA AGENZIA DI MILANO

CONTATTACI

Top