Loader
 

Ricerche Immobili

oggi

Per “RICERCHE IMMOBILI” intendiamo le ricerche specifiche che alcuni clienti ci affidano.

Non si tratta delle solite richieste che un cliente invia alle agenzie tramite i portali quando gli interessa un immobile, ma bensì si tratta di un lavoro svolto a monte con il cliente acquirente, che riguarda l’analisi della sua capacità economica, della sua liquidità, della sua capacità reddituale per poter accendere un mutuo, con già una predelibera ottenuta e una tempistica nota.

Inoltre, siamo ben a conoscenza delle sue esigenze abitative, delle caratteristiche intrinseche ed estrinseche che l’immobile ricercato necessita.

E’ un cliente qualificato, che non va in giro per tutte le agenzie curiosando molti immobili, perdendo anche del tempo e facendolo perdere.

E nemmeno noi proponiamo a questi clienti tutti gli immobili in portafoglio, ma solamente quelli che coincidono con le sue richieste specifiche.

Negli ultimi anni, abbiamo analizzato le statistiche in merito al lavoro fatto e i risultati sono stati molto incoraggianti: a clienti qualificati proponiamo al massimo 4 immobili prima di arrivare a concludere l’acquisto e in 2 casi negli ultimi 4 anni abbiamo concluso al primo immobile proposto!

Ottimizzazione del tempo e delle risorse, aumento della professionalità, del feedback positivo e della qualità del servizio.

Dal 30 aprile abbiamo inoltre un nuovo strumento interessantissimo, che ci permette di inserire una richiesta qualificata all’interno di un database dedicato in cui sono presenti tutti gli immobili sul mercato, da privato o meno, in modo da poter estendere questa ricerca non solo ad immobili all’interno del nostro portafoglio, ma anche da colleghi o da privati che non intendono avvalersi di un mediatore, svolgendo noi il ruolo di professionista di parte acquirente.

La nostra selezione di clienti non è mai molto ampia, ma sempre qualificata. Preferiamo dedicarci a pochi clienti alla volta, ma trattarli bene.

CUSANI LUXURY REAL ESTATE

È LA TUA AGENZIA DI MILANO

CONTATTACI

    Autorizzazione al trattamento dei dati personali